BEYOND THE ADVANCED PSYCHIATRIC SOCIETY- A COLLECTIVE RESEARCH/ OLTRE LA SOCIETA' PSICHIATRICA AVANZATA- UNA RICERCA COLLETTIVA


cerca nel blog

mercoledì 28 dicembre 2011

'I wanted to tell you the whole truth'/ 'Volevo dirti tutta la verità' [GC, 1980]





I wanted to tell you the whole truth
yea, baby, I wanted to get through to you
O how I wanted to be true-
if I just had managed it would have been good

car's roaring in the distance
drizzle falling, both alone;
how could I get to you baby
with the rain and the snow-

[Volevo dirti tutta la verità
sì bambina volevo giungere fino a te
oh come volevo essere sincero/ fedele
se ce l'avessi fatta sarebbe stato bene

un'auto romba lontano,
cade un po' di pioggia, tutti e due soli;
come potevo giungere fino a te bambina
con la pioggia e con la neve-]













Nessun commento:

Posta un commento